Iscrizioni aperte per la Urcis 6h dell’1 ottobre!

  1. Home
  2. Notizie
  3. Iscrizioni aperte per la Urcis 6h dell’1 ottobre!
Sabato 1 ottobre a Barco di Orzinuovi (BS) si terrà la 13esima edizione della Urcis 6h.
Un’edizione che la vede, per la prima volta, ospitare il campionato nazionale endurance CSI.
Limite di iscrizioni fissato a 400 atleti (ma sarà garantito l’accesso a tutti i tesserati CSI) per non intasare i 10 km del tracciato di gara.
Partenza alle ore 14 di sabato, in modo da permettere a chi lavora la mattina di non prendere ferie e consentire a chi arriva da lontano di organizzare con calma la trasferta; arrivo alle ore 20, con l’ultima ora nella penombra del tramonto (luci obbligatorie, con intensità a piacere, per quest’ultima ora) per apprezzare lo spettacolo del tramonto sul fiume Oglio.
Solita location sulle rive del fiume Oglio, tra i boschi e gli argini con i divertentissimi single track. Sempre presente la fila di gazebo lungo il percorso per avere assistenza durante le 6 ore di gara e la possibilità di parcheggiare camper o tende e passare la notte in loco (numerose le strutture ricettive per chi volesse stare più comodo).
Come sempre il ristoro di metà percorso avrà la parte seria per chi vuole competere ed il banco birra per chi si vuole divertire.
Ricordiamo infatti che per tutti gli atleti è prevista birra no stop durante e dopo la gara, oltre allo spiedo party finale.
La Urcis 6h torna ad essere una grande festa per gli amanti delle ruote grasse!
Iscriviti ora alla quota di 30€ su qui!
Articolo precedente
Buon Natale dalla Urcis 6h